Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

La Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Firenze organizza una sessione di prove anticipate di verifica delle conoscenze in ingresso per gli studenti che intendono immatricolarsi ai Corsi di Studio di Chimica (L-27), Diagnostica e Materiali per la Conservazione e il Restauro (L-43), Fisica e Astrofisica (L-30), Informatica (L-31), Matematica (L-35), Ottica e Optometria (L-30), Scienze Geologiche (L-34), Scienze Naturali (L-32) nell’a.a. 2017-18.

A differenza degli scorsi anni, in cui tali prove erano somministrate nelle sedi di un numero limitato di Istituti Superiori (compreso il nostro), quest’anno il test anticipato si rivolge a tutti i maturandi e si svolge nelle strutture universitarie, presso il Plesso Didattico Morgagni sito in Viale G.B. Morgagni 40-44, Firenze. Le prove anticipate di verifica delle conoscenze in ingresso saranno erogate solo in modalità on-line (ovvero attraverso i terminali delle aule informatiche del Plesso) nei giorni di sabato 1º aprile e sabato 8 aprile 2017.

Ciascun studente dovrà provvedere in proprio ad iscriversi alla prova dal 20 febbraio al 28 marzo secondo le istruzioni che trovate al link:

http://accesso.scienze.unifi.it/

Vai all'inizio della pagina